ACETAIA DANIELE MALAGOLI

L'Acetaia Daniele Malagoli è una delle tradizionali acetaie del territorio modenese, nata a Castelfranco Emilia e oggi portata avanti da Sofia Malagoli, che dopo essersi diplomata, ha deciso di trasformare in hobby la passione di famiglia per l'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.

Grazie al suo spirito imprenditoriale e al sostegno dei suoi genitori, ha iniziato a promuovere la loro Acetaia e il loro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP non solo tra familiari e amici. Ha iniziato a pianificare eventi presso l'acetaia, accogliendo turisti locali e internazionali e costruendo una solida rete di vendita.

Recentemente Sofia ha stretto una partnership commerciale con un'azienda leader nella produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP; in questo modo la sua Acetaia garantisce una vasta gamma di prodotti di altissima qualità. L'ultima creazione di Sofia è rappresentata da Sofia Luxury Chocolates, un nuovo modo di gustare e scoprire l'antica tradizione del suo amato Aceto Balsamico di Modena.

Ultimo ma non meno importante, fin dall'inizio Sofia ha cercato di costruire una rete forte con le aziende locali. È convinta che per avere successo devi essere parte di una squadra e più è forte, più riuscirà a farlo! Scopri di più sulle sue esperienze gastronomiche!