CANTINA GIACOBAZZI VINI

 La Cantina Giacobazzi Vini è una delle più famose nel territorio modenese grazie alla sua tradizione di oltre 60 anni, in cui l'azienda ha portato il proprio brand in tutto il mondo, dagli Stati Uniti d'America alla Cina, ma rimanendo con forti radici nel territorio modenese. 

La storia inizia nel 1958 quando Angelo Giacobazzi, insieme al figlio Antonio, decisero di ampliare e potenziare la piccola cantina di famiglia puntando su una produzione che avesse a cuore la tradizione modenese. 

TUTTI I PRODOTTI DI GIACOBAZZI VINI

Per questi motivi la Giacobazzi Vini ha sempre utilizzato uve al 100% modenesi nei vari terreni che ha sparsi per la provincia, in modo da dare gusti, sapori e identità certe ai propri prodotti. 

Grazie alla perseveranza nella ricerca dei migliori prodotti possibili, la cantina si è affermata giungendo in America nel 1969 e sulla Ferrari di Gilles Villeneuve nel 1978. 

Oggi l'azienda ha raggiunto decine e decine di Paesi nel mondo, tra cui anche l'estremo oriente, ma al tempo stesso guarda al territorio modenese come prima terra dei propri clienti sostenendo attivamente il Modena Calcio.

TUTTI I PRODOTTI DI GIACOBAZZI VINI